Racconti Erotici > tradimenti > Consigli ai bull
tradimenti

Consigli ai bull


di Gianni07
04.01.2021    |    429    |    5 9.7
"E non sbagliate l'ortografia ed i congiuntivi..."
Nella mia lunga carriera di cuckold, ho notato che vi è spesso una enorme difficoltà di comprensione tra la coppia ed il bull. I bull lamentano,in particolare, che contatti, che sembrano molto interessanti, vengono interrotti improvvisamente e senza nessun motivo, lasciando un comprensibile amaro in bocca e la sensazione di essere stati fregati. Oppure che le loro mail e le loro proposte rimangono senza alcuna risposta.

E' per questo che mi propongo, amici bull, con questa mia di metterVi nelle migliori condizioni per realizzare quello che è – non dimentichiamolo – l'auspicio di tutti: una bella monta, anzi tante belle monte, della moglie del cuckold. Per arrivare al risultato bisogna però avere alcune accortezze. Ricordiamole:

1) Che lo vogliate o no, che vi sentiate o no lesi nella Vs. dignità, dovete capire che la coppia fa una attività di selezione del personale. Personale di una attività lavorativa un po' particolare, ma pur sempre personale, e bisogna obbedire alle regole relative. La prima è che la presentazione è fondamentale. Non potete scrivere alla coppia che vuole un raffinato amico, dicendo da subito: ” Le spacco il culo alla troia e poi faccio il culo anche a Te”. E' bene sottacere questo programma in una prima fase. Il Vostro linguaggio deve essere adeguato alla ricerca che viene fatta. Si cerca il camionista? Bene, allora il concetto di spaccamento di culo e di troia vanno bene. Se invece la ricerca è rivolta ad un amante a lungo termine, è decisamente opportuno usare espressioni più caute.
2) Come in tutte le selezioni dovete tenere presente che la richiesta è molto inferiore all'offerta: la coppia riceve 40-50 mail. Per ragioni ovvie la prima e fondamentale selezione è fatta a livello di mail . Per cui siate esaurienti, completi. La mail deve dare una chiara idea di chi siete (anche e sopratutto dal punto di vista umano e sociale), cosa volete, che esperienza avete. E – ovviamente – anche come siete fatti e come è fatto l'attrezzo fondamentale da lavoro. Chi scrive ” Sei una bella figa, mi piaci tanto, vorrei scoparTi”, ha 99 probabilità su cento di essere cancellato. La reticenza è deleteria. Inoltre i reticenti danno una antipatica sensazione di falsità e di inutile riservatezza. Non dimenticate che dopotutto la coppia vi fa entrare nel suo letto: ha ben diritto a conoscerVi al là di quello che sono i Vostri genitali
3) Adeguate la risposta alla coppia che avete davanti. Se la coppia richiede un ferino martellatore di lunga durata, è inutile vantare la conoscenza di Proust e dei poeti del duecento. Dovete cercare di capire la psicologia della coppia e adeguarsi ad essa. Naturalmente nei limiti delle vostre possibilità e dei Vostri gusti. E' assolutamente controproducente vantare dimensioni cavalline e resistenze alla Rocco Siffredi, se poi i vostri attributi e le vostre performance sono peggio che scarsine. Meglio puntare su richieste alla Vostra portata.
4) Non è sbagliato enfatizzare le qualità e minimizzare i difetti, entro certi limiti naturalmente. Se il vostro cazzo è fatto a cavatappi, mandate una foto in cui sembra accettabilmente dritto. Se la vostra pancia straborda, non mettetela in evidenza. Ovviamente il tutto va fatto nei limiti del realismo: non si può barare troppo. La pancia strabordante o l'uccello stortignaccolo devono poi, all'atto pratico, essere compensati da altre qualità.
5) Riguardate la mail. Non date l'impressione che sia la fotocopia di un testo che mandate automaticamente in centomila esemplari. Personalizzatelo un filino. E non sbagliate l'ortografia ed i congiuntivi. La frase: “ Lo faressi, se lo potrei...” può esservi fatale.

Insomma, come in tutte le attività umane, anche l'attività del bull si basa sulla nostra componente principale: l'intelligenza. Certo fondamentali ed indispensabili sono un ottimo fisico, un bell'uccello, una resistenza ed una fantasia sessuale superiori alla norma. Ma questo è ovvio. Altrimenti che bull sareste? Ma è sempre importante non dimenticare di innestare il cervello. Fatelo e vedrete che i successi arriveranno, o – almeno – non avrete l'impressione di rivolgervi ad un muro silenzioso e indifferente. Se non altro, per semplice cortesia, vi si risponderà. E auguri!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Consigli ai bull:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni